Prenotazioni al festival 2021

In questa pagina potrai prenotare il tuo posto al Festival SCLAB 2021.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.

Per evitare di fare tanta fila cerca di arrivare almeno venti minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Apre il festival SCLAB 2021, con una performance sonora partecipata T_SUONO, ideata e condotta da #spaziomusicaricerca con Francesca Romana Motzo, Stefania Anna Russo e Alessandra Seggi. La performance è aperta a chiunque abbia voglia di sperimentare con la musica e di scoprirla senza ancora conoscerla. La performance è aperta a 15 partecipanti a partire dagli 8 anni di età su prenotazione. Orari: 17.30 e 19.30.

Il 22 ottobre alle 20.45 sarà la volta del compositore Carlo Galante Insieme al Quartetto Fauves che, in un racconto aperto a tutti, mostreranno e suoneranno le sperimentazioni sonore del quartetto d’archi nel 2021.

https://www.carlogalante.it

Mario Brunello e Giovanni Sollima festeggeranno il loro compleanno insieme a tutti noi il 23 ottobre!

MARIO e GIOVANNI HANNO UN MESSAGGIO PER VOI: ❞𝑰𝒏 𝒐𝒕𝒕𝒐𝒃𝒓𝒆, 𝒂 𝒑𝒐𝒄𝒉𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒊 𝒅𝒊 𝒅𝒊𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂, 𝒇𝒆𝒔𝒕𝒆𝒈𝒈𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒆 𝒗𝒊 𝒗𝒐𝒓𝒓𝒆𝒎𝒎𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒏𝒐𝒊. 𝑬𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒓𝒆𝒎𝒐 𝒖𝒏 𝒑𝒓𝒐𝒈𝒓𝒂𝒎𝒎𝒂 𝒑𝒂𝒛𝒛𝒆𝒔𝒄𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒅𝒖𝒆 𝒗𝒊𝒐𝒍𝒐𝒏𝒄𝒆𝒍𝒍𝒊, 𝒎𝒂 𝒗𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒆𝒅𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒖𝒏 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒐❗ 𝑪𝒉𝒆 𝒑𝒐𝒊 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒊𝒂𝒎𝒐.𝑰𝒍 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒐 𝒆̀ 𝒑𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒂 𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆𝒓𝒆, 𝒊𝒏 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒗𝒐𝒔𝒕𝒓𝒂, 𝒅𝒂 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊, 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒔𝒐𝒇𝒇𝒊𝒕𝒕𝒆, 𝒔𝒕𝒓𝒖𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒂𝒅 𝒂𝒓𝒄𝒐: 𝒗𝒊𝒐𝒍𝒊𝒏𝒊, 𝒗𝒊𝒐𝒍𝒆, 𝒗𝒊𝒐𝒍𝒐𝒏𝒄𝒆𝒍𝒍𝒊 𝒆, 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒏𝒐, 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒂𝒃𝒃𝒂𝒔𝒔𝒊 𝒆 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒓𝒍𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒗𝒐𝒊 (𝒑𝒖𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒈𝒓𝒊) 𝒂𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒄𝒆𝒓𝒕𝒐. 𝑸𝒖𝒊, 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆, 𝒍𝒊 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒆𝒓𝒆𝒎𝒐 𝒂𝒍𝒍’𝑶𝒓𝒄𝒉𝒆𝒔𝒕𝒓𝒂 𝒅❜𝒂𝒓𝒄𝒉𝒊 𝑺𝑪𝑳𝑨𝑩, 𝒐𝒓𝒄𝒉𝒆𝒔𝒕𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊 𝒅𝒂𝒊 6 𝒂𝒊 14 𝒂𝒏𝒏𝒊. 𝑷𝒆𝒓 𝒏𝒐𝒊 𝒔𝒂𝒓𝒂̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒃𝒆𝒍 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒐❗

http://www.antiruggine.eu

https://www.facebook.com/sollimamusic

In chiusura della quarta edizione ci sarà LMCNE, La Musica classica non esiste, l’anteprima di una serie di incontri in collaborazione con l’Istituzione Biblioteca Classense che con un linguaggio inclusivo, ludico e intuitivo,  mostra analogie e differenze fra le musiche del passato e quelle della contemporaneità, compresi i reel di Instagram. Ospiti l’Orchestra d’archi SCLAB insieme all’Orchestra Libera Musica di Pesaro. 

https://www.liberamusica.org

Lascia un commento